Ottima struttura a due passi dal santuario. Camere spaziose dotate di ogni comfort, pulitissime, struttura organizzata benissimo dotata di ampio parcheggio. Colazione continentale nella media, con buoni prodotti.
Antonino D - Viaggio di coppia
30-04-2017
Ho soggiornato per oltre un mese in questo albergo vicino all'ospedale dove assistevo mio marito.
Le camere sono molto spaziose, arredate con gusto e mobili di pregio. La pulizia perfetta grazie al personale attento e premuroso. Un grazie particolare alla signora Michela che col suo sorriso e la sua disponibilità ha saputo farmi sentire a casa.
Degno di nota positiva la ristorazione, i piatti offerti sempre squisiti ed il personale di sala molto disponibili e precisi. Un grazie particolare a Luca e Francesco che con la loro semplicità e cortesia non mi hanno mai fatta sentire troppo sola al tavolo.
L'albergo dispone inoltre una grande hall, una chiesetta stupenda e un grande giardino dove poter parcheggiare l'auto.
Grazie anche alla signora Clara che mi ha sempre accontentato nella scelta del mio piano preferito. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.
Silvia - Viaggio in solitaria
28-04-2017
Hotel ben posizionato nelle vicinanze del Santuario, solo una ripida ma piuttosto breve salita a gradini per raggiungere la Basilica del Santo Pio. Struttura nuova, ben curata e molto confortevole. Ampio parcheggio. Il personale è gentile e molto disponibile. La pulizia è molto curata. Ottima e abbastanza variegata la colazione servita, inclusa nel prezzo pagato della camera. La cena alla carta costava un pochino!! Veniva però offerto un più conveniente menù fisso, con la possibilità di scegliere fra due alternative per le principali portate ( primo e secondo ) più: un contorno, un dessert, acqua e vino...un menù consigliabile con cibo veramente gustoso, ad un prezzo ragionevole!!! Una ottima esperienza di soggiorno per concludere, seppur breve!!!
Giuseppe C. - Viaggio con gli amici
18-03-2017
Fino all'arrivo in hotel, non avevo minimamente immaginato di poter trovare anche nella struttura, la stessa serenità e bellezza del territorio circostante. Lo staff, composto da sorelle e fratelli consacrati, riesce con estrema dolcezza e delicatezza ad avvolgere le aspettative di chi cerca un attimo di pace e tranquillità, con un' estrema disponibili in ogni richiesta.
La stessa attenzione, viene rivolta anche all'attentissima pulizia delle camere e di tutte le sale messe a disposizione per i clienti.
Grazie al servizio pulmino dell'hotel, sono riuscita a muovermi agilmente nelle varie mete che mi ero prefissata di visitare.
In fine consiglio vivamente di pranzare e cenare in hotel, anche lì, il dettaglio viene ben curato.
La D - Viaggio con gli amici
05-02-2017
Abbiamo soggiornato presso questo splendido Hotel per un mese e mezzo circa, dovendo, purtroppo, mia moglie sottoporsi a un ciclo di radioterapia, in seguito a intervento per tumore al seno. Sin dal primo istante del nostro arrivo siamo stati pervasi da un' aria di pace e di benessere intimo grazie alla spontanea cordialità e disponibilità di tutte le persone che qui vi lavorano. Pur se i motivi del soggiorno non erano certo di svago, la naturale gentilezza e le innate doti umane di tutti loro, oltre che metterci familiarmente a nostro agio, hanno avuto il dono di rendere più lieve il giogo psicologico della malattia, e questo, per noi e per il nostro spirito, è stato oltremodo salutare e prezioso. La cappella annessa, la tranquillità e il silenzio che qui regnano sovrani, sono un toccasana per lo spirito e rendono serenamente l'animo incline alla meditazione alla preghiera e alla pace. Curata e genuina la cucina del ristorante, ottima, variegata e oltremodo abbondante la colazione. L'Hotel è anche molto vicino al Santuario, all'Ambulatorio e allo stesso Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, presso il quale, peraltro, è possibile essere accompagnati grazie al pulmino dell' Hotel. E non me ne voglia Giacomo Leopardi se dico che ".....il naufragar m'è dolce in questo ..." luogo! Il Signore e Padre Pio Ve ne renda merito, a TUTTI!
Giuseppe - Viaggio di coppia
12-01-2017
Sembrava incredibile, stanza doppia a 39 euro con tutti i comfort con colazione compresa, pranzo primo secondo contorno acqua vino e frutta a 16 euro, navetta gratuita all' ospedale, parcheggio gratuito (ovunque era a pagamento), personale molto cortese. Pulizia e attenzione alle esigenze dei clienti.
Teodoro - Viaggio con gli amici
12-01-2017
Siamo tornati come sempre quando soggiorniamo a San Giovanni Rotondo in questo bellissimo hotel, trovandolo come sempre perfetto: silenzioso, pulitissimo, ampie aree comuni e stanze spaziose e bene equipaggiate....personale gentilissimo ed attento, struttura vicina al Santuario e al presidio ospedaliero, prezzi contenuti - torneremo senz'altro....
Sandra - Viaggio con gli amici
02-01-2017
...di ritorno a san Giovanni Rotondo questo Hotel si conferma tra i migliori per pulizia delle camere e degli ambienti,personale cortese ma non invadente ,come spesso capita . parcheggio gratuito, vicinissimo al santuario, che altro dire ....da tornarci e consigliarlo agli amici.
domadem - Viaggio con la famiglia
24-11-2016
Posto magico hotel tranquillo pulitissimo ben disposto molto vicino al santuario personale cordiale...pranzo e colazione ottima..ci siamo ritornati per il terzo anno consecutivo e ci ritorneremo ancora... consiglio vivamente questo hotel adatto a tutti i viaggiatori che amano tranquillità!
Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
Debora - Viaggio con la famiglia
24-11-2016
... e per gruppi di pellegrini
da gli ampi spazi, alla reception, i salotti comuni, la cappella della Resurrezione, le camere pulitissime e silenziose. Posizione centrale appena sotto la fermata dei bus per Foggia e al piazzale della Chiesa conventuale. Luogo silenzioso con ampi parcheggi privati. Grandissimo e confortevole ..dotato di ogni confort...sala ristorante (buono il menu'), sala per la prima colazione(ricchissimo buffet); camere semplici ma pulite, linde con finestre automatiche regolabili dal comodino.confortevole bagno con tutti i kit indispensabili. Ampi spazi comuni, divani salottini poltrone e sopratutto una grande cappella dove poter pregare anche di sera tardi...Insomma davvero ottimo tutto.
presi una camera in offerta ma i prezzi sono buoni considerando gli alloggi
Alessandro da Bologna - Viaggio d'affari
17-11-2016